giovedì 8 settembre 2016

La soglia del sogno



La soglia del sogno

Voglio lasciarmi scivolare nel sonno ….
con in mente il pensiero di te …..
attraversare la soglia del sogno
per ritrovarmi là dove tu sei …
nella tua casa
nel tuo letto
mentre dormi, amore mio …..

Distendermi al tuo fianco …..
Avvolgerti di tenerezza
col mio sguardo
e avvicinandomi al tuo orecchio
sommessamente sussurrarti
Ti amo …..

Sento che il tuo cuore ascolta ….
Mi parla ….
“Ti prego abbracciami” …..
“Resta qui con me” ….
“Se ti allontani mi manchi” ….

Sono qui, amore mio ….
Vieni fra le mie braccia ….
Lascia che le mie carezze
disegnino il tuo corpo ….

In questo spazio protetto
la nostra unione è perfetta …..

Nessun commento:

Posta un commento

Risorse utili

Anagrafe e Malattia

Anagrafe e Malattia Anagrafe. [dal gr. ἀναγραϕή «registro»]. – Registro della popolazione destinato, in ogni comune, a documentare lo...

Lavori in corso ....../Working progress.....

Lavori in corso ....../Working progress.....

Lavori completati e pubblicati

Lavori completati e pubblicati

Doni dell'Energia Reiki

Doni dell'Energia Reiki

Informazioni personali

La mia foto
Nato a Castellana Grotte (BA) nel 1951 Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979 presso l’Università degli Studi di Parma Dal 1984 esercita la Professione di Medico di Medicina Generale in Casamassima (BA). Nel 1985 si iscrive al Corso Biennale di Omeopatia indetto nella Città di Bari dalle Scuole di Medicina Omeopatica “Mattioli-Palmieri” di Firenze, conseguendone l’Attestato nel 1987. Dal 1997 è attivo nell’informazione sulla integrazione alimentare da fonti naturali (e non da preparazioni chimico-farmaceutiche), quale supporto indispensabile al miglioramento e mantenimento dello stato di salute psico-fisico dell’individuo. Nel 2001 si avvicina allo studio e alla pratica delle tecniche di guarigione naturali del Reiki, percorrendone l’intero iter formativo fino alla qualifica di Usui Reiki Master, di Karuna Reiki® Master, e completando la formazione nelle tecniche giapponesi originali dell’Usui Ryoho Gakkai presso la Scuola Free Reiki® di Padova. Il lavoro di ricerca continua acquisendo la conoscenza di nuove tecniche fra cui EFT, Coaching, ed altre in via di sviluppo, sempre con l'obiettivo di ripristinare lo stato di benessere nelle persone che lo richiedono.

About Cosimo

About Cosimo